Banner MINI bando Over65 B 3

Logo seminari webOrmai sono diventati un appuntamento fisso e molto atteso dagli addetti ai lavori. I Web Seminar del Venerdì sono arrivati al quarto incontro, in programma questa sera.

I primi due sono stati firmati dal direttore tecnico Matteo Quarantelli e dal preparatore fisico Massimo Oliveri e il terzo è stato affidato al coach della Nazionale assoluta femminile, Maurizio Gatti, e al tecnico delle cadette, Joze Urh.

A calare il poker saranno Antonio Gigliotti e Lorenzo Nannoni, i due tecnici federali delle Nazionali maschili che in questi giorni sono già impegnati nel primo stage azzurro di ripresa dell’attività dopo la sosta forzata.

A partire dalle ore 18,30 sviscereranno il tema “L’analisi della posizione e degli spostamenti dell’atleta durante il match”. Per seguirli in diretta, basterà collegarsi sul canale YouTube della Federazione Italiana Tennistavolo, al link www.youtube.com/Fitet_official. Per chi non riuscisse, il video sarà registrato e rimarrà disponibile anche successivamente sullo stesso canale.