Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

LOGO FITET corsi tecniciInizierà questa sera il corso Nazionale per tecnici di Base, che vedrà una prima fase delle attività di formazione svolgersi per via telematica e una seconda nella quale i partecipanti effettueranno il loro lavoro in presenza, a partire da settembre, con una programmazione tenuta in ambito regionale.

La partecipazione risulta molto significativa, con quasi duecento adesioni.

Vista la notevole mole di iscrizioni, le attività didattiche saranno proposte attraverso una pagina YouTube il cui riferimento verrà comunicato ai partecipanti 30' prima dell’avvio della lezione.

Le sessioni si svolgeranno di lunedi fra le ore 18,30 e le 21,30.

I partecipanti potranno interagire con i formatori, che li accompagneranno durante tutto il loro percorso: John Ippoliti, Sebastiano Petracca, Rossella Scardigno e Levon Zakaryan saranno i docenti e tutor.