Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo

Arbitri Riccione 2019In questo periodo di forzata inattività agonistica, la volontà del Consiglio Federale è di organizzare una fitta rete di iniziative volte a migliorare le competenze professionali di tecnici, dirigenti e arbitri.

Per quanto riguarda questi ultimi, l'esigenza è condivisa anche dal Settore Arbitrale presieduto da Mario Re Fraschini.

A questo proposito, domenica 21 giugno, dalle ore 9 alle 12,30-13, il Responsabile della Formazione arbitrale, Andrea Abascia, terrà un Corso di Aggiornamento, che tutti i direttori di gara italiani saranno chiamati a frequentare.

Nei giorni precedenti l'evento ognuno riceverà un'e-mail da parte di Abascia, che inviterà a partecipare al corso, che si svolgerà sulla piattaforma Teams Microsoft, per dare la possibilità a tutti i presenti di visionare le slide e i video che saranno proiettati.

Al termine l'elenco dei partecipanti sarà inoltrato ai designatori per l'attività arbitrale, a squadre e individuale, che potranno utilizzarlo e avranno così maggiori garanzie di avvalersi, in occasione dei vari eventi futuri, del personale più preparato e in linea con le aspettative della Federazione.