Banner MINI bando Over65 B 3

Seminario di Caserta dicembre 2019 Renato Di Napoli e Sergio RoncelliÈ in corso di svolgimento presso il Palatennistavolo di S. Nicola la Strada, la tre giorni dedicata a Tecnici e Dirigenti. Evento assai partecipato che accompagna degnamente gli sportivi campani verso il termine del 2019.

I tecnici federali Joze Urh e Domenico Ferrara nelle vesti di formatori hanno esaminato assieme ai presenti l’attualità di soluzioni tecniche che si sono rinnovate con l’utilizzo della pallina di plastica.

Come in occasione della precedente puntata torinese, si sono susseguiti differenti momenti di applicazione pratica e rielaborazione teorica.

Venerdì spazio alla seduta di allenamento con i giovani atleti del Progetto Italia, sabato e domenica alternanza di momenti applicativi e di riflessione.

Era presente anche il presidente federale, Renato Di Napoli, che assieme al Commissario del Comitato e Presidente del CR CONI Campania, Sergio Roncelli, ha voluto accogliere e salutare i partecipanti, per poi esaminare con loro le interessanti, nuove, prospettive per l’attività delle Società Sportive. Novità rilevanti, di cui in un altro contributo si comincerà a parlare, che esprimono un Felice Augurio di Buone Feste per tutti.