Banner MINI bando Over65 B 3

Logo FITET generica 08Il 2019 è stato un anno molto intenso sul fronte degli eventi formativi, che si sono susseguiti in quasi tutte le Regioni del nostro Paese, a partire dal 3 gennaio, quando il programma è iniziato a Lignano Sabbiadoro, durante il Trofeo Transalpino.

È alle porte l'ultimo appuntamento, che sarà ospitato a Caserta, dal 20 al 22 dicembre, e sarà ricco di riflessioni e proposte applicative.

Aggiornamento e formazione si svogeranno nel Palazzetto del Tennistavolo di via C. Levi 5 a  San Nicola La Strada, con l’organizzazione curata dal Comitato Regionale FITeT Campania e dal Settore Tecnico Federale.

Saranno protagonisti il tecnico Joze Urh, sua moglie Andreja Ojstersek e il tecnico federale Domenico Ferrara.

Come in occasione della precedente tappa di Torino, all’approfondimento delle conoscenze si accompagneranno sedute di pratica in palestra, che coinvolgeranno i migliori giovani campani.

Ecco, dunque, l'attività delle tre giornate:

Venerdi 20 Dicembre 

A partire dalle 18 

seduta di training con gli atleti delle società campane selezionati per il Progetto Italia 2019/2020.

Sabato 21 Dicembre

A partire dalle 9

Incontro di approfondimento dedicato ad alcuni aspetti di sicuro interesse.

  • In quale modo riconoscere i giovani talenti?
  • In quale modo riusciamo ad accompagnare i giovani praticanti ad allenarsi?

A partire dalle 15

  • Per spostare bene le gambe serve saper gestire Equilibrio?
  • Quale differenza si riconosce nell’utilizzo della palla di plastica e quella di celluloide e come giocare con questa di plastica?

Domenica 22 Dicembre

A partire dalle 9

  • Quali sono le caratteristiche del Tennistavolo di Alto Livello?

Al seminario si potrà partecipare (ancora una volta gratuitamente) inviando il form  (disponibile a questo link) al recapito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12 del giorno 18 dicembre 2019.