Banner MINI bando Over65 B 3

LogoFITET generica 10Venerdì 6 e sabato 7 dicembre si svolgerà a Torino uno speciale appuntamento dedicato a Tecnici e a Dirigenti.

Il capoluogo subalpino ospiterà il quinto evento di aggiornamento e formazione organizzato dal Settore Tecnico Federale, in collaborazione, nell’occasione, con il Comitato Regionale FITeT Piemonte.

Rispetto alle precedenti esperienze di quest’anno, l’approfondimento delle conoscenze si arricchirà di una seduta di pratica in palestra.

Infatti vi saranno due giornate di attività con due differenti programmi.

Venerdi 6 dicembre 2019 a partire dalle 17 seduta di training con gli atleti delle società piemontesi selezionati per il Progetto Italia 2019/2020.

Sabato 7 dicembre 2019 a partire dalle 9 (e fino alle 13) incontro di approfondimento dedicato ad alcuni aspetti di sicuro interesse.

  1. In quale modo riconoscere i giovani talenti?
  2. In quale modo riusciamo ad accompagnare i giovani praticanti ad allenarsi?
  3. Per spostare bene le gambe serve saper gestire Equilibrio?
  4. Quale differenza si riconosce nell’utilizzo della palla di plastica e quella di celluloide e come giocare con questa di plastica?

Saranno protagonisti dell’evento il tecnico Joze Urh e il preparatore fisico Massimo Oliveri.

Al seminario si potrà partecipare (ancora una volta gratuitamente) inviando il form  (disponibile a questo link ) al recapito Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro e non oltre le ore 12 del giorno 4 dicembre 2019.