Banner MINI bando Over65 B 3

Logo FitetAlto Adige e Friuli Venezia Giulia ospiteranno le edizioni 8 e 9 delle proposte formative per aspiranti tecnici, che durante il 2019 sono state organizzate in numerose località di tutto il nostro Paese (le altre a Milano, Orzinuovi, Modena, Foggia, Roma, Pisa/Cascina  in alcune località siciliane).

Esse si accompagnano ai Seminari Tecnici (due a Lignano Sabbiadoro, uno a Pisa, uno a Cortemaggiore il prossimo 5 Ottobre, uno a Torino il 7 dicembre 2019), al corso di Secondo livello (da poco concluso a Cortemaggiore), alle attività di aggiornamento per gli Insegnanti: attività organizzate allo scopo di coinvolgere i praticanti e potenziali neofiti che non hanno mancato di affollare le palestre ospitanti.

Ulteriori proposte (corsi tecnici di base) seguiranno nel Centro Italia.

Si possono consultare i Bandi allegati dei due corsi (Alto Adige e Friuli Venezia Giulia) e di seguito inquadrare le modalità di iscrizione.

Modalità di iscrizione

Piattaforma federale: sul sito fitet “www.fitet.org” alla pagina AFFILIAZIONE e TESSERAMENTO http://tesseramento.fitet.org/

Per poter entrare nella piattaforma è necessario contattare la Signora Lidia Giannini (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 06-89320152) per ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma.

Successivamente, entrati nella piattaforma, bisognerà accedere a Gestione Corsi, completare il form e realizzare il pagamento della quota pari ad euro 150 (da versare secondo le modalità spiegate nel manuale d’uso allegato).

Per informazioni organizzative è possibile contattare il Sig. Domenico Ferrara (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3803727870).