Banner MINI bando Over65 B 3

Arbitri Sardegna incontro con Emilia Pulina settembre 2019 okIl Fiduciario Arbitro Regionale Emilia Pulina anche quest’anno, alla vigilia dell'inizio dell’attività individuale e a squadre, si è sentita in dovere di tracciare le linee programmatiche nella sede FITET di via Grosseto a Cagliari e, come ci segnala l'addetto stampa della FITeT Sardegna Giampaolo Puggioni, hanno risposto in molti al suo appello.

Alla riunione non è voluto mancare il presidente regionale Simone Carrucciu, che ha dato il benvenuto ai presenti e ha spiegato loro che il Comitato isolano, specie in questi ultimi anni, sta facendo molto anche per la crescita del settore arbitrale. Ha concluso formulando loro un grande "in bocca al lupo" per i futuri impegni.

Pulina si è concentrata maggiormente sul regolamento che, pur non avendo subìto delle modifiche particolari, rimane sempre il punto di rifermento essenziale per gestire al meglio tornei e gare a squadre. «Sono rimasta favorevolmente colpita - ha sottolineato - dall’attenzione e dalla voglia di mettersi in discussione mostrata dai partecipanti, credo che sia la mentalità giusta per affrontare i nuovi impegni pongistici. Ho augurato loro buon lavoro e confermato che, per qualsiasi problema, io e il Comitato siamo a disposizione».