Banner MINI bando Over65 B 3

Settore Arbitrale Lazio okSi è riunito nel Palazzo delle Federazioni di via Vitorchiano a Roma, il Settore Arbitrale Lazio, presieduto, congiuntamente al presidente regionale FITeT Domenico Scatena, dal nuovo fiduciario arbitri regionale Antonio Grancini. Erano presenti l'arbitro internazionale Alessandra Faina, i nazionali Angelo Mazzone e Daniele Vilona, il regionale Leonardo Vilona, il provinciale Armando Chessa e il fuori quadro Roberto D'Uffizi.
Fra i punti all'ordine del giorno c'era la discussione sulla necessità di accrescere l'organico del settore. A questo proposito  a ottobre inizierà un corso per A.G.A. (Aspiranti Giudici Arbitri) e i potenziali interessati, residenti o domiciliati nella Regione Lazio, potranno dare la loro adesione fino al 31 settembre. 

Messe a punto la logistica e le disponibilità per l'attività individuale del mese corrente e, più in generale, le disposizioni per la neonata stagione agonistica, Alessandra Faina ha illustrato le variazioni dei regolamenti dell'attività agonistica.
La riunione si è chiusa in un clima di entusiasmo e con l'invito alla condivisione di idee e progetti per il miglioramento della qualità dell'arbitraggio.