Banner MINI bando Over65 B 3

LOGO FITET IMGgenericaTECNICI 03

Nel periodo Settembre - Dicembre 2019 si svolgeranno ulteriori corsi di aggiornamento e formazione dedicati ai tecnici sportivi, di abilitazione al primo livello.

Aree di riferimento saranno il Sud (Sicilia), il Centro (Marche), il Centro-Nord (Toscana), il Nord Est (Friuli Venezia Giulia).

E’ possibile leggere (vedi sotto) i Bandi degli Eventi, con il programma e le indicazioni logistiche ( l'elenco verrà aggiornato prossimamente fino alla sua completezza ).

I corsi sono stati progettati, lo ricordiamo, per promuovere l’acquisizione di conoscenze ed abilità riferiti all’attività  del tecnico sportivo di primo livello in base alle specifiche indicazioni, contenute all’interno del Regolamento Tecnici Sportivi FITeT.

Corso tecnici base - SICILIA
Corso tecnici base - TOSCANA

Modalità di iscrizione

Piattaforma federale: sul sito fitet “www.fitet.org” alla pagina AFFILIAZIONE e TESSERAMENTO http://tesseramento.fitet.org/

Per poter entrare nella piattaforma è necessario contattare la Signora Lidia Giannini (  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.  tel. 06-89320152) per ricevere le credenziali di accesso alla piattaforma.

Successivamente, entrati nella piattaforma, bisognerà accedere a Gestione Corsi, completare il form e realizzare il pagamento della quota pari ad euro 150 (da versare secondo le modalità spiegate nel manuale d’uso allegato).

Per Informazioni organizzative è possibile contattare il Sig. Domenico Ferrara ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. tel. 3803727870).

GUIDA ALL'ISCRIZIONE TELEMATICA PER I CORSI TECNICI FITET