Banner MINI bando Over65 B 3

Corso per tecnici di primo livello a Orzinuovi giugno luglio 2019Sono stati 15 i partecipanti al corso per Tecnici di Primo Livello, che si è svolto a Orzinuovi (Brescia)  in tre weekend dei mesi di giugno e luglio. Lo ha tenuto, nella  palestra delle Scuole Medie, messa a disposizione dall’ ASD TT Coniolo, il tecnico federale Levon Zakarian, che ha trovato in veste di allievi alcuni atleti e dirigenti di  diverse realtà sportive.

Le lezioni hanno sollevato notevole interesse, come anche quella sui regolamenti e le tecniche di gioco del settore paralimpico, che ha avuto nelle vesti di docente  il tecnico azzurro Federico Puglisi ha generato curiosità e molte domande da parte dei presenti.

L'iniziativa avrà sicuramente l'effetto di arricchire il mondo agonistico del tennistavolo di persone che sapranno mettersi in gioco per strutturare allenamenti e coltivare ed elevare tecnicamente, fra gli altri, nuovi giovani talenti.

I protagonisti del corso sono stati Francesca Avesani, Michela Canossi, Abderrahmane Chokry, Gheorghe Ciubotaru, Simone Dernini, Bishal Ghizzoni, Italo Lamberti, Giuseppe Maggio, Filippo Marchese, Martino Rocchi, Giovanni Maria Romano, Niccolò Villa, Damiano Zanardi, Massimo Zucchi e Andrea Zuffada.