Banner MINI bando Over65 B 3

Corso per tecnici di secondo livello 14 16 settembre 2018 a TrentoÈ iniziato ieri e si concluderà domani a Trento il terzo e ultimo modulo di formazione e aggiornamento per tecnici sportivi di secondo livello.

La nuovissima sede del Comitato Regionale CONI ospita non solo le attività di aula, ma anche quelle applicative nel bellissimo Palazzetto della Casa dello Sport - SanbàPolis. Impeccabile e molto qualificato il coordinamento organizzativo del Comitato FITeT.

Quest’ultimo periodo si articola in attività formative e valutative orientate alla conoscenza delle abilità tecnico-tattiche, alla progettazione della seduta di allenamento, alla video-analisi del match e all’elaborazione di proposte di preparazione fisica. Una densa tre giorni, dunque, che finalizza il percorso formativo avviato due mesi or sono.

I sedici partecipanti (come da elenco sottostante e tutti insieme nella foto con Domenico Ferrara e Davide Capsoni), sono stati oggi accolti e salutati dai presidenti dei Comitati della Provincia di Trento, Paola Mora del CONI e Luca Aldrighetti della FITeT. In mattinata Davide Scazzieri è passato da allievo a docente, per sviluppare la parte del corso relativa al tennistavolo paralimpico.

SERENELLA

ALIPPI

MARCO

BORTOLETTI

DIEGO

DERGANZ

THOMAS

DI GIUSTO

ANDREA

DI PIERRO

MATTEO

FAVARETTO

IVANO

GALEOTTI

GABRIELE

LARENTIS

CRISTINA

LORENZIN

LUCA

MICHELON

MAXIM

MOISEEV

FRANCESCO

MONTERMINI

ENRICO

PANIZZA

MATTEO

PELUSO

DAVIDE

SCAZZIERI

MASSIMILIANO

ZOIA