Banner MINI bando Over65 B 3

È on line il numero di novembre della rivista web TENNISTAVOLO. Nel suo primo editoriale il presidente Renato Di Napoli ha aperto con un saluto e ha poi commentato l'attualità pongistica. Notevole spazio negli articoli successivi è stato naturalmente dedicato all'Assemblea Elettiva e al nuovo Consiglio Federale, con un'intervista al presidente e i curricula e gli obiettivi del loro mandato dei consiglieri. Abbiamo poi pubblicato una tabella riepilogative dei risultati delle elezioni regionali.

Sul fronte agonistico abbiamo raccolto i commenti dei protagonisti del match di qualificazione agli Europei a squadre fra Italia e Francia e quelli dei tecnici sulle prestazioni degli azzurri nella rassegna continentale individuale di Budapest. Il direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli ha esaminato i riscontri del primo torneo stagionale che si è disputato a Santa Venerina. Sempre in ambito paralimpico, abbiamo interpellato Rosanna Palmiotto e Gian Mario Paracchini, presidenti del Rangers San Rocco Udine e del Tennistavolo Romagnano, le due società che hanno contribuito, con il loro lavoro, alla conquista delle due medaglie di bronzo a Rio da parte di Giada Rossi e Amine Kalem.

Riflettori puntati poi sui nostri talenti, con un'intervista a Carlo Rossi, reduce dal World Cadet Challenge di Shanghai, e un'intervista doppia a Chiara Rensi e a Miriam Benedetta Carnovale, che hanno partecipato allo Stiga Masters Minimes a Blegny. Sempre in ambito giovanile, Matteo Quarantelli e Domenico Ferrara ci hanno accompagnato nella realtà del progetto dei Centri Coni.

Buona lettura a tutti!!!

Immagine rivista fitet ok web