Anche il tennistavolo a “Versus - Generazione di Campioni-Road to Rio”
- Pubblicato: 16 Febbraio 2016
Il tennistavolo è protagonista su Rai Gulp, il canale della Direzione Rai Ragazzi. Domenica è iniziata la seconda stagione di “Versus - Generazione di Campioni-Road to Rio”, che terminerà proprio in vista della partenza delle Olimpiadi di Rio de Janeiro. Il programma, scritto da Claudio Maddalena e Viola Ranalletta, con la collaborazione di Francesca Fedeli e la regia di Marco Lorenzo Maiello, è condotto da Carolina Rey e racconta gli sport attraverso bellissime immagini realizzate con delle action camera indossate o montate sugli strumenti ginnici degli atleti e molte interviste realizzate ai vari campioni.
I diversi sport si contendono la palma del più amato dai giovani attraverso una sfida sul web (www.versus.rai.it) e ogni settimana la disciplina più seguita passerà al turno successivo, fino ad arrivare alla proclamazione dello sport vincitore, cioè il più amato dai telespettatori e dai fan. Si può anche comunicare e interagire attraverso la pagina ufficiale di facebook di rai gulp facebook.com/raigulp. e rivedere le puntate trasmesse collegandosi a www.raigulp.rai.it. Domenica scorsa è andata in onda la sfida fra la pallavolo e il ciclismo.
Vi terremo informati su quando sarà programmato il tennistavolo, in modo tale che tutti possiate sostenerlo con i vostri voti on line. In attesa, ci si può preparare andando sulla home page del sito e cliccando sul link del nostro sport, per godersi un bel filmato che lo illustra e che si avvale anche delle interviste registrate con Niagol Stoyanov e Alessandro Baciocchi.
Buon divertimento!!!!!!!