Si è concluso il campionato di serie A cinese al quale hanno preso parte nel cosiddetto Team Italia/Cina anche i due azzurri dell’Aeronautica Militare Mihai Bobocica e Leonardo Mutti. L’esito finale è un quinto posto assolutamente positivo tenuto conto del livello tecnico della competizione e perchè lascia aperte le porte per la fase successiva.

Avevamo lasciato ieri i nostri che avevano conquistato il diritto a giocare i quarti di finale della manifestzaione, Nell’incontro decisivo la squadra italo-cinese è stata battuta 3-2 dalla squadra Anhui (in cui milita Zhuzhou ex Cus Torino e Sterilgarda) ed è quindi stata relegata a giocare per le posizioni 5/8 dove ha vinto 3-1 contro Ningbei. In questa partita un punto con vittoria di Bobocica per 3-1 su Jangwoojin e due grazie alle vittorie di Mutti, entrambe per 3-2 su Fengji e sullo stesso avversario battuto da Bobo mentre il doppio ha perso 3-1.

Il quinto posto finale consente di essere testa di serie nella seconda ed ultima decisiva fase che si disputerà nel prossimo mese di settembre.

aaIMG 20150524 WA0005