Banner MINI bando Over65 B 3

AAAAACRLazio Stage5 17gennaio2015Giornata di allenamento intensa per le giovani leve - una quindicina oggi nella fascia d'età 9/14 anni - del tennistavolo laziale. Presso la palestra della "Giovanni Cena" e sotto la direzione del tecnico regionale Bruno ESPOSITO si è svolto, infatti, il quinto stage giovanile della stagione. 
Dalla mattina prima parte dedicata alla preparazione atletica con riscaldamento motorio ed esercizi mirati, alcuni dei quali filmati per la verifica al rallenty dei movimenti tecnici. Si è proseguito poi fino alle 14 con gli schemi preparati da ESPOSITO e dai collaboratori di giornata, allenatori e sparring: Roberto MONTAPERTO, Luciano ESPOSITO, Youssuf ADEWALE e Gazal QUDUS. Nel pomeriggio, dopo il break offerto dal Comitato Regionale, maxi torneo che ha visto coinvolti tutti i ragazzi della Coppa delle Regioni e gli sparring con l'intento di far confrontare gli atleti con i più svariati tipi di gioco. Per il gruppo Ping Pong Kids in vista della selezione regionale di aprile, invece, prove atletiche e tecniche di cesto.
Si segnala, tra le altre cose, la partecipazione della piccola Giulia SALMASO (classe 2009), figlia d'"arte" della brava giocatrice della società di casa - ASD Tennistavolo Sport Club Latina - Debora CONTE.
Coinvolgimento totale dei nostri giovani campioni che, nonostante la decisione di chiudere la sessione di allenamento alle 17, hanno chiesto ed ottenuto di poter continuare per un'ulteriore ora.  

(contributo CR Fitet Lazio)