Banner MINI bando Over65 B 3

podiooEdizione di successo per il terzo torneo regionale giovanile della Lombardia che si è svolto sabato scorso nella palestra di Angolo Terme (BS). Il numero dei partecipanti, infatti, è letteralmente schizzato alle stelle rispetto alla stagione passata con un incremento d’iscritti del 53% (siamo passati dagli 80 iscritti dell'edizione 2013-14 ai 123 dell'edizione 2014-15).

Nel tabellone del singolo maschile giovanissimi vince Leonardo Bassi con l'atleta dello Sterilgarda Castel Goffredo che in finale supera 3-0 il compagno di società Davide Pezzini.

E' targata Sterilgarda anche la gara femminile giovanissimi vinta da Nicole Arlia che supera per 3-1 un'altra castellana come Elena Thai Kim Lan.

Nel singolo maschile ragazzi (nella foto il podio della manifestazione) il successo è targato Alessandro Cicchitti (SSD Milano Sport Tennistavolo), con il giovane atleta campione d'Italia di 5^ categoria che supera la concorrenza e batte 3-1 in finale Stefano Moras (TT Marco Polo). Nel femminile vince Irene Favaretto padrona di casa e tesserata per la società TT Vallecamonica che in finale ha la meglio su Lisa Bressan superata 3-0.

Il fratello di Lisa, Marco si prende però la rivincita nel singolo maschile allievi, con l'atleta dello Sterilgarda Castel Goffredo che trionfa grazie al 3-1 in finale su Simone Cicuttini. In campo femminile ancora successo di una padrona di casa come Jessica Ramazzini, con la tesserata del TT Vallecamonica che supera la compagna di società Marianna Petenzi per 3-2 rimontando dall'iniziale 0-2 di svantaggio.

Il tabellone del singolo maschile juniores è terreno di conquista per Andrea Paoletti del Don Bosco Arese che batte 3-2 Marco Travaini. Nel tabellone femminile successo di Elena Cristiana Dumitrache, con la tesserata dell'ASD TT Asola che vince 3-2 su Laura Boiardi.

DI SEGUITO IL LINK PER VISUALIZZARE TUTTI I RISULTATI:

http://portale.fitet.org/risultati/tornei/dati_sintetici.php?IDT=11&TIPO=2&COM=4

(contributo uff.stampa Fitet Lombardia)