Banner MINI bando Over65 B 3

 

aaalutto-jcdmLutto nel mondo del tennistavolo italiano per la scomparsa di Giuseppe Molina, straordinario giocatore e uno tra i  principali protagonisti di sempre nella storia della nostra disciplina venuto a mancare questa notte  all'affetto dei suoi cari.

Così lo ricorda La Provincia Pavese, quotidiano online del suo comprensorio lombardo: “E’ morto a 83 anni Giuseppe Molina, imprenditore vigevanese del settore meccanocalzaturiero e per decine di volte nazionale di tennis tavolo. Nel 1954 ha fondato con Carlo Bianchi la Molina&Bianchi e nel 1994 ha ricevuto il Premio Castello, assegnato ogni anno a un vigevanese illustre. Molina si è spento la notte scorsa.”

Il Presidente Franco Sciannimanico, il Consiglio Federale, la Fitet tutta unitamente a l movimento pongistico nazionale nella sua interezza porgono le più sentite condoglianze ai famigliari.
I funerali di Giuseppe Molina si svolgeranno giovedì 6 novembre 2014 alle ore 10.30 presso il Duomo di Vigevano (PV). Il rosario a lui dedicato si svolgerà stasera alle ore 17.30 al Cristo Re in Brughiera  e anche domani alle ore 18.30 sempre nella stessa chiesa.