Banner MINI bando Over65 B 3

omoProssimo debutto casalingo per lo Stet Mugnano nella TT INTERCUP Europea. La squadra, capitanata da Ady Gorodetzky, giocherà il 20 Settembre alle 20:00 c/o la scuola Filippo Illuminato in Via Cesare Pavese contro gli Austriaci del TTC NEUSIEDL, formazione che gioca nella A2 Austriaca e che vede tra le sue fila Kriztian Szabo giocatore ungherese vecchia conoscenza del tennistavolo italiano in quanto ha limitato nel Camuno nella stagione 2005/6 ottenendo in A2 il 100% di vittorie contro giocatori italiani. 

Al fianco di Szabo dovrebbero schierarsi Markus Ensbacher, e Cristhofer Huber prodotti del vivaio locale.
 
Incontro che si prospetta duro dunque per lo Stet, vista anche l'assenza di Maurizio Massarelli, annunciato comunque in recupero dall'incidente estivo e si spera pronto per la prima di campionato. Assente anche Antonino Amato, impegnato in Croazia con la nazionale juniores, sono stati convocati Alessandro Di Marino, Mattia Galdieri, Michele Izzo ed il nuovo straniero nigeriano, il 20enne Omotayo Adeyemi Olajide, che di fatto è al suo debutto in Italia, reduce dalla esperienza in Svizzera nella superliga e in arrivo a Capodichino il 13 Settembre.
 
Si gioca con la formula della miniswaythling , ossia 6 incontri di singolare, piu il doppio dopo i primi 3 incontri, vincerà pertanto la squadra che per prima raggiungerà il quarto punto.
 
Nella foto Omotayo Adeyemi Olajide