MIC 8341La società di produzione Magnolia TV ha preso contatti con la Fitet per comunicare che sta collaborando con la RAI per un nuovo programma televisivo per la prima serata di RAI 2 aperto alla partecipazione di giocatori di tennis tavolo di doppio e doppio misto.

“Il programma sarà registrato nel periodo tra il 10 Giugno e il 15 Luglio.

Per prendere parte al programma occorre prima partecipare ai provini RAI, i cui primi appuntamenti si svolgeranno nelle prossime 3 settimane in alcune località al nord, centro e sud italia (agli interessati daremo poi informazioni per orari ed indirizzi).

Dopo aver superato il primo provino, si prenderà parte ad un raduno di 3 giorni (le spese di vitto e alloggio sono pagate) in cui si potranno conoscere e provare i giochi che saranno proposti in trasmissione. Chi supera questa selezione, potrà essere preso in considerazione per la partecipazione al programma. 

Si viene invitati per una puntata, la cui registrazione richiederà 1/2 giorni d'impegno. 

Il programma è un game show, un gioco a premi.

I partecipanti si cimenteranno in prove di abilità basate su destrezza e concentrazione. Il livello delle prove è accessibile a chiunque e ci sarà il tempo per poterle conoscere e prepararsi.

Il superamento delle prove darà al partecipante la possibilità di aggiudicarsi un ricco montepremi (in denaro), che il concorrente puo' tenere per se' o devolvere in beneficenza o verso i canali che ritiene piu' opportuno.

Stiamo invitando al nostro programma un'ampia tipologia di persone che  rappresentino uno spettro del nostro paese.

Nel vostro caso siamo interessati ad atleti di ping pong che giochino nel doppio, maschile /femminile o misto.
Cerchiamo, ovviamente, personalità comunicative e dinamiche in grado di affrontare un' esibizione televisiva.”

 

Si tratta di una iniziativa aperta a tutti, chi fosse interessato può inviare la propria candidatura alla mail

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. che girerà a Magnolia TV tutti i nominativi.