Ultimi dettagli verso Riva del Garda
- Pubblicato: 10 Maggio 2013
Si è svolta ieri a Roma presso la sede della Fitet una riunione organizzativa per verificare gli ultimi dettagli degli imminenti Campionati Italiani individuali 2013 in programma a Riva del Garda.
Hanno partecipato all’incontro una delegazione della città gardesana guidata da Enzo Bassetti (responsabile dell’Ufficio Eventi di Riva del Garda) , Maurizio Evangelista referente marketing dell’ETTU (a Riva del Garda si giocheranno nel 2014 i Campionati Europei Giovanili), il Presidente Sciannimanico , il Segretario Generale Marino e lo staff della FITET che come sempre sarà in prima linea durante la manifestazione nella doppia tranche di maggio (Assoluti) e di giugno (tutte le altre categorie).
Si è parlato sia dell’organizzazione che della logistica e dei servizi offerti. Questi ultimi comprendono p.es. servizi catering e di connessione internet wi-fi gratuita, aspetti che certamente preludono ad una buona organizzazione dei Campionati, vista la grande esperienza turistico-sportiva degli amministratori del Garda Trentino e di Riva del Garda in particolare dove da numerosi anni ad esempio svolge il suo ritiro di preparazione alla Bundesliga il Bayern di Monaco.
In tema di organizzazione e di avvicinamento all’evento si è richiamata l’attenzione sulla necessità di ricordare a tutti gli interessati di effettuare le prenotazioni alberghiere tramite la RIVATOUR, che offre molti vantaggi come indicato nell’apposito spazio dedicato ai Campionati Italiani 2013 Riva del Garda cui si accede dalla homepage di questo sito www.fitet.org.
