IMG 1569La Fitet ha il piacere di comunicare che, come ormai accade da alcuni anni, la Federazione Internazionale ITTF ha assegnato alla nostra federazione l’organizzazione di una importante tappa internazionale del circuito giovanile “Junior Premium”, che si svolgerà a Lignano Sabbiadoro dal 27 febbraio al 3 marzo pv.

A questo evento possono prendere parte atleti delle categorie Junior, Cadet e Minicadet, per i quali sono previsti eventi singoli doppi ed a squadre.

Allo scopo di incentivare la partecipazione di atleti italiani appartenenti alle categoria sopra descritte ad un torneo internazionale giovanile di alto livello, la Federazione, su indicazione del settore tecnico, consentirà alle società sportive affiliate o a delegazioni dei comitati regionali, che ne facciano espressa richiesta di iscrivere al suddetto torneo i propri atleti.

Naturalmente detta iscrizione è subordinata al numero massimo di squadre ed atleti italiani che la Fitet, in base alle norme previste, potrà iscrivere all’evento indicato in oggetto.

Si comunica altresì, che le spese di partecipazione (viaggio, soggiorno e iscrizione) al Torneo, sono da intendersi a completo carico dei richiedenti, e che per tale evento è possibile usufruire di tariffe agevolate.

SOGGIORNO IN PENSIONE COMPLETA+ISCRIZIONE TORNEO

DOPPIA 40 EURO

SINGOLA 50 EURO

SOLO ISCRIZIONE TORNEO

ATLETA 40 EURO

TECNICO 25 EURO

Per tutti coloro che sono interessati alla partecipazione, si comunica che le richieste dovranno pervenire alla segreteria del settore tecnico ( Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) entro e non oltre il 29 gennaio 2013, e che, nel caso in cui le domande eccedano il numero massimo di partecipanti consentiti, queste verranno accolte tenendo conto dei seguenti criteri:

1.    Posizionamento tra i primi 12 posti della classifica giovanile di appartenenza

2.    Data di presentazione della domanda.

Le Società sono invitate a prevedere la presenza di un Tecnico abilitato per seguire il proprio atleta ammesso alle gare.

Per eventuali chiarimenti o contatti in merito si prega di contattare presso la segreteria del settore tecnico, Stefano Maiorana 06/36857759, o il direttore tecnico Patrizio Deniso 338/2906333.

Nella foto un incontro della passata edizione tra le nostre Dumitrache e Trotti e avversarie francesi