Banner MINI bando Over65 B 3

marinaieE’ stato pubblicato il Bando di Concorso vfp1 della Marina Militare che avevamo già annunciato nei mesi scorsi. Attraverso esso gli atleti di tennis tavolo di interesse nazionale potranno accedere al Gruppo Sportivo Militare della Marina.

E’ quanto prevede uno specifico accordo raggiunto dalla Fitet con la Marina Militare che consente ai nostri atleti di interesse nazionale di partecipare al reclutamento vfp1, un concorso per soli titoli, aperto a tutti, al termine del quale viene stilata una graduatoria di arruolamento.

Gli atleti di tennistavolo di interesse nazionale che supereranno la prova dovranno darne immediata comunicazione alla Fitet, quale garante del livello tecnico dei giocatori, per essere arruolati nel Gruppo Sportivo della Marina Militare, come di seguito specificato già dallo scorso ottobre, nella comunicazione pervenuta alla Fitet da parte dello Stato Maggiore Marina che pubblichiamo.

 

Data: venerdì 5 ottobre 2012 18:43
A: Home <Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.>
Oggetto: Atleti FITET di interesse nazionale

Spett. Federazione,
Si porta a conoscenza di codesta Federazione Sportiva che, qualora i vostri atleti di interesse nazionale risultassero vincitori del concorso vfp1 per la Marina Militare, gli stessi verrebbero assegnati al competente centro sportivo MM per svolgere attivita' sportiva agonistica nel rispetto delle normative vigenti.
Restando a disposizione per ulteriori chiarimenti,
Cordialità,

Capitano di Vascello
Bruno Puzone Bifulco
Capo Ufficio Sport
Stato Maggiore Marina