Banner MINI bando Over65 B 3

Oltre alle dirette su www.fitet.tv da domani anche www.radiotennistavolo.it trasmette da Ponte di Legno dove, domenica 13 per le finali degli assoluti, arriverà anche la RAI. La prima web radio europea interamente dedicata al tennistavolo abbandona temporaneamente gli studi di Cagliari e si trasferisce a Ponte di Legno (Brescia) per seguire le fasi salienti dei campionati italiani assoluti. Il fondatore dell’emittente Simone Carrucciu realizza un desiderio coltivato sin da quando si è dato il via alle programmazioni: fare di www.radiotennistavolo.it uno strumento a disposizione di tutto il movimento italiano, senza nessuna distinzione. L’evento che in questi giorni si sta tenendo nella rinomata località della Valle Camonica, rappresenta un’ottima vetrina per la radio on line che ha la ghiotta possibilità di farsi conoscere concretamente da una ampia fascia di appassionati e di addetti ai lavori. Sono tre gli appuntamenti quotidiani che racconteranno minuziosamente l’andamento dei vari tornei che si protrarranno fino al 14 giugno.
Si comincerà martedì 8 giugno alle 15 con la quarta puntata de ‘La Rubrica Federale’, trasmissione ideata da Bruno di Folco. Il secondo appuntamento è invece per le ore 22 con il salottino serale dove si farà il riepilogo della giornata e durante il quale interverranno numerosi ospiti. Saranno analizzati non solo i risultati sul campo, ma verranno discussi gli svariati temi che investono il mondo del tennistavolo. A partire da mercoledì 9 e sino a sabato 13 (esclusa l’edizione serale) saranno tre gli spazi giornalieri irradiati da www.radiotennistavolo.it. Si parte alle 11 con la presentazione delle gare in programma. Seguirà un altro notiziario alle 15.00 in diretta dai tavoli di gioco. Il tutto culminerà sempre alle 22 con l’angolo dei commenti e dei dibattiti.
La web radio del tennistavolo ha aperto i battenti a dicembre ed è andata in onda tutti i lunedì alle 21,30 sino a maggio. Le puntate possono esser riascoltate nella sezione archivio. Gli ascoltatori hanno l’opportunità di interagire con la redazione attraverso il forum del sito, oppure scrivendo nella pagina ‘Radiotennistavolo’ di Facebook.