Banner MINI bando Over65 B 3

altLa seconda edizione di Milano In Sport, manifestazione organizzata dal CONI di Milano per portare lo sport nelle vie principali del capoluogo lombardo, si è rivelata ancora più riuscita di quella del 2009 per il tennistavolo.
Nell'area collocata per l'occasione in Corso Vittorio Emanuele, a pochissimi passi quindi dal Duomo, si è alternata per due giorni una miriade di interessati, appassionati e curiosi per apprendere i primi rudimenti, giocare con gli amici, sfidare uno dei giocatori presenti, e applaudire le esibizioni organizzate dal Comitato FITeT Lombardia.
"Durante tutto l'arco della giornata, sia sabato che domenica, i nostri responsabili non hanno avuto un attimo di tregua, e questo non può che riempirci di gioia, vista l'importanza dell'evento. Il tennistavolo ancora una volta ha dimostrato la sua trasversalità, richiamando l'attenzione di uomini, donne, giovani e meno giovani, e chi più ne ha più ne metta - esordisce raggiante il Presidente regionale Nicola D'Ambrosio - e veramente tanti sono gli appassionati che si sono fermati presso il nostro stand.
I bambini sono letteralmente impazziti oltre che per il gioco, anche per la mascotte Effettino, sia in versione "gonfiabile" che in "carne ed ossa" e siamo certi che questa manifestazione avrà un ritorno importante di interessati non solo nella provincia milanese".
Anche per questa edizione 2010 un bilancio molto positivo, dunque, ed un interesse sicuramente incrementato verso la nostra disciplina sportiva.