Banner MINI bando Over65 B 3

Oggi Domenica 6 Maggio alle ore 15 si disputa l’ultimo quarto di finale della T.T. Intercup a Maribor (Slovenia) . La Fortitudo Bologna incontrerà i Campioni di Slovenia del “Maribor Finea Zntk”.
Il giocatore più noto della formazione Slovena è  Matevz Erepnjak che ha vestito per anni la maglia della sua nazionale .

La Fortitudo dovrà necessariamente fare a meno del suo atleta cinese Zhang Ling rientrato, malauguratamente, in Cina in anticipo rispetto al contratto concordato con la Società .

Scenderanno quindi in campo  Paolo Bisi, Marco Sinigaglia ed il russo Sergey Ilyukhin di 35 anni, già Campione Europeo Giovanile a Squadre, facente parte della formazione Campione di Russia che 15 anni fa proprio a Maribor disputò, vincendolo un incontro di Coppa Campioni Europeo. 

In casa Fortitudo si spera che la cosa sia di buon auspicio !!!!

Sergey Ilyukhin , che vive a Bologna da ormai 4 anni dove si è sposato ed ha un figlio, ha accettato con grande entusiasmo di partecipare all’incontro, pur con un limitato allenamento, infatti in questa stagione ha giocato solo qualche incontro per la Fortitudo in Serie B/2 .