Abruzzo, il 26 agosto esibizione degli Azzurri Under 21
- Pubblicato: 22 Agosto 2009

Prosegue intanto senza sosta l'attività pongistica estiva in Abruzzo con continuo impegno di alcune società, tesserati e del Comitato Regionale.
Il 13 luglio a San Nicolò a Tordino (TE) si è svolta una manifestazione in piazza organizzata dalla locale Associazione diretta dal Presidente Celi, presenti l'assessore allo sport di Teramo Guido Campana, il Presidente Regionale Fernando Lupone e il delegato provinciale Giancarlo Ippoliti. Il numeroso ed interessato pubblico ha assistito ad incontri tra la rappresentativa regionale ed una cinese. In apertura della manifestazione i molti ragazzi presenti hanno applaudito le rappresentative giovanili locali contro le squadre maschili e femminili del liceo ginnasio di Pescara vincitrici della fase regionale dei giochi sportivi studenteschi 2009 che parteciperanno anche alla finale nazionale.
Lunedi 10 agosto a Guardiagrele (CH) nella piazza comunale, organizzata dalla nuova societa affiliata ASD Circolo Maiella TT di San Vincenzo, si è svolto un torneo di tennistavolo con la partecipazione di oltre 50 tra tesserati e non, alla presenza del Sindaco Prof. Palmerio e dell'Assessore allo sport Rullo. Il torneo terminato verso le 24 è stato vinto da Alessandro Santoro su Antonio Manes entrambi 3^ cat.
Il 18 e 19 agosto si è svolto, presso un noto stabilimento balneare di Silvi (TE) un torneo serale di tennistavolo, con l'ottima organizzazione del TT Silvi. La combattuta finale è stata vinta da Franco Spagnoli su Alessandro Santoro entrambi di Casalbordino.
L'attività sportiva ed organizzativa estiva si concluderà domenica 30 agosto a Casalbordino (CH) con il 2° Torneo Open " Città di Casalbordino" organizzato dalla locale società sportiva, al quale, come l'anno precedente, parteciperanno numerosi tesserati di diverse regioni che ne approfitteranno per completare la preparazione tecnico-agonistica in attesa dell'imminente attività federale.