A seguito della tragedia avvenuta questa notte sulla nave Concordia di Costa Crociere affondata al largo dell’arcipelago toscano, e considerato cha a Porto S. Stefano la situazione ambientale nonché di viabilità è critica, in quanto le operazioni di soccorso sono state assunte anche dalla stessa Guardia di Finanza di Porto S.Stefano, si ritiene, valutata la comunicazione di cui sotto e sentito nel merito il parere del Presidente della Commissione Nazionale Gare a Squadre, di rinviare l’incontro di Serie A2M/B  tra le squadre CSI Don Bastianini e TT Perugia Istituto Leonardi,  in programma in data odierna a Porto S.Stefano.
Si comunica che le richiamate squadre dovranno concordare la data del recupero, dandone comunicazione, stesso mezzo, a codesto Settore entro e non oltre il 19 gennaio p.v.
Si ricorda inoltre che l’incontro dovrà essere recuperato entro i 15 giorni successivi alla data di svolgimento originariamente in calendario.  
Acquisito l’accordo, sarà cura del Settore Agonistico formalizzare e inviare, con adeguata comunicazione, l’ufficialità del recupero di cui trattasi.
Cordiali saluti.

UCCELLINI ALFREDO
Responsabile Settore Campionati