Presentato il Trofeo Pomì di Cortemaggiore
- Pubblicato: 12 Ottobre 2011

Nutrita la partecipazione, presenti il presidente del sodalizio locale Ettore Dernini, il sindaco Gabriele Girometta, il nuovo e giovane assessore allo sport Matteo Rancan, l’assessore Fabrizio Devoti, il presidente del CONI di Piacenza Stefano Teragni , il vicepresidente della provincia di Piacenza con delega allo sport Maurizio Parma, il rappresentante del locale circolo ANSPI dott. Sergio Ranieri, il rappresentante della Pro Loco Locale Stefano Curotti e come rappresentante del mondo scolastico l’insegnante Patrizia Zucchi e lo sponsor, il presidente della ditta’ POMI’, Marco Crotti.
Presenti le pongiste della squadra di A1 Giulia Cavalli Giulia e Wang Yu come rappresentanti degli atleti.
Dopo la presentazione del programma da parte del responsabile Ettore Dernini , molti interventi di elogio sono arrivati dalle diverse e numerose autorità.
Quindi tutto pronto per l’evento, “…cercheremo come sempre di dare il massimo e far primeggiare il Tennistavolo” ha detto Dernini “.
Con l’occasione è stato comunicato che la società metterà a disposizione il vicinissimo impianto permanente per il riscaldamento e che saranno premiati i primi otto classificati per ogni categoria disputata.