Banner MINI bando Over65 B 3

Con l'accensione del braciere sulla riva del mare, giovedi 29 luglio sono iniziati i beach games 2010 della riviera romagnola. Anche il ping pong è presente a questa bella iniziativa, all'Arena Beach al Bagno Ben, proprio sulla spiaggia di Cervia.
Grande curiosità ed interesse di radio,Tv e giornali, per la novità di quest'anno: prova di maggior numero di tocchi, utilizzando uova fresche al posto di palline. Ottima affluenza di pubblico, che però più che ad applaudire i tocchi riusciti, ha dimostrato di preferire quelli sbagliati.. I tornei dei beach games sono all'interno del 6° Festival Internazionale con i tornei serali al palazzetto dello sport di Cervia che si concluderà, come sempre, in spiaggia con la 6° Edizione della World Cup di beach ping pong il 14 agosto.
Dal 3 all’8 agosto e poi dal 7 al 12 agosto, doppio turno anche del tradizionale Euro Camp Table Tennis, edizione 2010, organizzato dalla società sportiva Scuola Italiana di Tennis Tavolo, quest’anno con ospite d’onore Steffen Fetzner campione mondiale di doppio nel 1989 e argento olimpico di doppio a Barcellona 1992.