Gioia ed emozioni col tennistavolo a L'Aquila
- Pubblicato: 27 Agosto 2009

Carmine come è andata?
“Si è trattato proprio di una bella iniziativa coronata dalla presenza di un centinaio di partecipanti tra ragazzi ed accompagnatori. Una giornata di festa e di allegria di cui i giovani abruzzesi avevano certamente bisogno ma un’esperienza che credo ci abbia arricchito tutti compresi i nostri quattro atleti della nazionale.”
Come si è svolta?
“Tutti i ragazzi convenuti hanno prima partecipato ad un torneo finale delle attività che hanno svolto in queste settimane passate, disputato sui cinque campi montati all’interno di una grande tenda. Poi c’è stata l’esibizione applauditissima dei nostri quattro atleti della nazionale giovanile che si sono confrontati in partite di singolo e di doppio e infine c’è stata la bella idea di mettere in campo per alcuni scambi i nostri azzurrini contro uno alla volta i ragazzini del campo. Subito dopo ogni ragazzino riceveva in premio maglietta ed altri gadget offerti dalla Fitet come ricordo di questa bella manifestazione. Sono stati veramente bei momenti e per tutto il tempo siamo stati circondati da grande entusiasmo.”
Complimenti dunque a tutti partecipanti e un ringraziamento particolare a Carmine Ventrone che si è messo a disposizione per accompagnare i nostri atleti azzurri così come un ringraziamento speciale va a Federico Pace, atleta e consigliere regionale Fitet Abruzzo che in queste settimane ha coordinato, insieme al Presidente Fernando Lupone, le attività di tennistavolo nei campi.