Banner MINI bando Over65 B 3

Domani mattina martedì 24 febbraio alle ore 11 a Terni nella Sala Consiliare del Comune si terrà la CONFERENZA STAMPA di presentazione della partita internazionale di tennistavolo ITALIA-UNGHERIA, esordio della nazionale italiana femminile nella Joola European Nations League, nuova competizione europea della federazione continentale riservata alle squadre nazionali.
Alla conferenza stampa interverranno il Presidente della ETTU, la federazione europea del tennistavolo, l’italiano Stefano Bosi; il Presidente della Federazione Italiana Tennistavolo Franco Sciannimanico ed il Sindaco di Terni Paolo Raffaelli.
LA PARTITA E’ INVECE IN PROGRAMMA SEMPRE DOMANI MARTEDI’ 24 FEBBARIOALLE ORE 19 al Palatennistavolo di Terni dove si affronteranno due tra le nazionali più forti d’Europa che schierano da una parte e dall’altra diverse giocatrici che hanno anche partecipato alle Olimpiadi di Pechino come Pota, Lovas, Monfardini e Stefanova.
L’incontro verrà anche ripreso e trasmesso in diretta da Rai Sport Sat. Presentatrice della conferenza stampa e madrina dell’evento sportivo internazionale sarà Edelfa Chiara Masciotta la bella torinese ex Miss Italia 2005.