Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Il 28 settembre si è svolta a Reggio Calabria l'Assemblea Regionale Elettiva delle società calabresi. Alla Presidenza del Comitato Regionale è stato riconfermato Antonio D'Amico mentre i Consiglieri eletti sono risultati: Antonio Di Francesco,Michele Creaco,Stefano Sdringola,Giuseppe Romeo,Giuseppe Petralia (quota atleti),Aldo Marchese (quota tecnici). Prima dell’inizio dei lavori assembleari,alla presenza del Presidente del CONI Regionale Dott. Mimmo Praticò,è stata donata una targa ricordo a tutti coloro i quali,nei quarant’anni di vita del Comitato Regionale Calabria,hanno ricoperto la carica di Presidente Regionale o FAR. Le Società calabresi infine hanno donato al Presidente Regionale D’Amico un quadro per l’intensa e meritoria attività dirigenziale svolta in Regione ed in Federazione.