Banner MINI bando Over65 B 3

Nel fine settimana si disputa a Molfetta la seconda edizione del Memorial Manlio Memola, trofeo riguardante i Campionati Regionali Assoluti Terza Categoria e Veterani, intitolato aallo scomparso Consigliere Regionale della Federazione Italiana Tennistavolo e Vice Presidente del Circolo Tennistavolo Molfetta.
Il 2° Memorial Manlio Memola si svolgerà a Molfetta sabato 30 aprile e domenica 1 maggio nel Palatennistavolo di Via Giovinazzo: si partirà nel pomeriggio di sabato alle ore 16,00 con la gara a squadre Veterani, che si svolgerà con gironi di sola andata con la formula Courbillon: le prime due squadre si qualificheranno al concentramento per la promozione alla Serie A2 del Settore Veterani.
Nella prima mattinata di domenica 1° maggio avranno inizio alle ore 9,00 le gare individuali con i singolari maschile e femminile di 3^ Categoria, che si svolgeranno al meglio dei tre set su cinque sia nei gironi di qualificazione che nella fase ad eliminatoria diretta.
Alla gara di 3^ categoria maschile possono partecipare tutti gli atleti/e di classifica terza categoria e i primi trentadue qualificati del Campionato Regionale 4^ cat.; invece, alla gara di 3^ categoria femminile possono partecipare tutte le atlete con classifica 3^ e 4^ categoria.
I primi tre atleti classificati e le prime due atlete classificate dei Campionati Regionali 3^ Categoria si qualificheranno ai Campionati Italiani di 2^ Categoria.
A seguire alle 11,30 inizieranno i singolari Veterani ai quali potranno partecipare tutti gli atleti e le atlete del Settore e per finire alle ore 16,00 avranno inizio i singolari Assoluti ai quali possono partecipare gli atleti e le atlete di prima e seconda categoria nonchè i primi trentadue qualificati del Campionato Regionale 3^ cat.