Banner MINI bando Over65 B 3

Pubblichiamo qui di seguito l'informativa sulle disposizioni atte all'iscrizione ai Tornei Internazionali Paralimpici.

A tutte le società FITET

Disposizioni iscrizioni Tornei Internazionali Paralimpici.

In riferimento alle modalità di iscrizione ai Tornei Internazionali riferiti alle attività Paralimpiche, e come già disposto per l’anno 2010, si ricorda che alla Fitet dovrà pervenire la comunicazione di partecipazione ( 1° entry form) almeno 7 gg. prima della scadenza indicata sul Calendario Internazionale, con copia del bonifico bancario che verrà trasmesso al COL a cura degli uffici federali. Le iscrizioni ai Tornei Internazionali dovranno essere effettuate solo ed esclusivamente per tramite della FITET.

Successivamente, sarà necessario perfezionare l'iscrizione e provvedere al saldo della quota di pagamento della tassa di iscrizione, compilando i moduli del 2° Entry Form con particolare attenzione ai dettagli del piano viaggi entro 10 giorni dalla data indicata sul Calendario Internazionale con copia del bonifico bancario del saldo che verrà trasmesso al COL a cura degli uffici federali.

Le iscrizioni devono essere inviate ad entrambi questi indirizzi: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. e Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Informazioni, modulistica e scadenze dei tornei sono pubblicate sul sito ITTF PTT (www.ipttc.org) – ciccare su sezione “calendar”. Link diretto: http://www.ipttc.org/calendar/index.htm

Si ricorda che la FITET garantirà e provvederà ad effettuare, entro i termini previsti, l’iscrizione dei partecipanti solo se in regola con le relative tasse di affiliazione e di tesseramento alla scrivente Federazione
Si ricorda, altresì, che si potranno iscrivere solo due squadre. Gli altri atleti possono formare una squadra insieme ad atleti di nazioni diverse. Nei singolari il numero massimo di giocatori della stessa nazione in ogni classe è di 4 nei tornei fattore 40 e di 6 nei tornei fattore 20.
Per tanto, qualora dovessero esserci più di quattro atleti iscritti per singola classe (nei Tornei Fattore 40) o più di sei atleti iscritti per singola classe (negli altri tornei), si opererà una selezione basata sui seguenti criteri:

    -     appartenenza alla lista degli atleti di Interesse Nazionale;
    -     miglior posizione occupata dall’atleta nella Ranking Internazionale alla data di scadenza per l’invio dell’entry form;
    -     miglior posizione occupata dall’atleta nella Ranking Nazionale alla data di scadenza per l’invio dell’entry form;
    -    data di arrivo della richiesta di iscrizione;
   
Dettagli per il Bonifico Bancario: (intestato a FITET – B.N.L. Sportello CONI – Foro Italico – Roma – IBAN: IT80D0100503309000000010127) e fax del Settore Tecnico Squadre Nazionali n. 06-36857783.