Banner MINI bando Over65 B 3

altIl Consigliere della Fitet Franco Andriani ci informa che Marco Prosperini, atleta Aquilano n. 31 dell'attuale classifica,  che ha avuto la casa resa  inagibile dal sisma del 6 Aprile lo ha pregato di richiedere la pubblicazione del seguente messaggio possibilmente anche sul sito federale.
 
"Marco Prosperini cerca squadra come atleta per la stagione agonistica 2009/10 (in possesso anche del tesserino da allenatore 2° Livello).
L'atleta Aquilano è pronto al riscatto sportivo dopo il disastro del sisma del 6 Aprile.".
 
Marco, che ha giocato per 4 stagioni anche a Bologna in serie A/1, ora vive in un albergo sulla costa adriatica con moglie e 2 figli .
Ovviamente è senza lavoro, la casa forse gli sarà tornata a fine anno.
Purtroppo la famiglia non se la sente di tornare all'Aquila nella casa che si sono sentiti crollare praticamente addosso.
Hanno ancora molta paura !!! Tutti sappiamo quanto sia impossibile capire certe situazioni se non si vivono in prima persona .
Marco ora sta quindi cercando una sistemazione altrove .
E' praticamente disposto a valutare qualsiasi possibilità.

Pubblichiamo questa notizia in deroga alla decisione di non pubblicare avvisi per giocatori che cercano squadre, presa per non favorire alcuni a svantaggio di altri, ma, vista l’eccezionalità della situazione, abbiamo ritenuto opportuno fornire un piccolo contributo di solidarietà.