Banner MINI bando Over65 B 3

I Campionati Italiani nei prossimi giorni moltiplicano gli appuntamenti ai quali sono chiamati molti dei soggetti protagonisti della manifestazione. Oltre alle gare, che vedranno la conclusione oggi in serata delle gare di terza categoria e poi a seguire nei prossimi giorni di seconda e assoluti più il Campionato Italiano dell’Aeronautica, ci sono infatti una serie di impegni che ricordiamo qui di seguito.

Domani sera mercoledì alle ore 21 all’Hotel Residence di Cala Corvino riunione degli Arbitri cui parteciperà anche il Presidente Franco Sciannimanico.

Giovedì 11  alle ore 15 Consulta dei Presidenti Regionali al Castello dei Conti Acquaviva di Conversano. In serata alle ore 21 incontro interattivo con la psicologa dott.ssa Sofia Tavella sulla Comunicazione efficace, presso l’Hotel Residence Cala Corvino.

Venerdì 12 dalle ore 9 alle 13 e dalle ore 14.30 alle 18 Corso di Formazione per dirigenti al Castello dei Conti di Acquaviva di Conversano. Alle ore 21 all’anfiteatro Belvedere di Conversano spettacolo di Gabriele Cirilli.

Sabato 13 dalle ore 8.30 alle ore 13 Corso di Formazione per dirigenti.

Domenica 14 ore 8.30 Consiglio di Presidenza della Fitet e poi alle ore 9.30 Consiglio Federale al Castello dei Conti Acquaviva di Conversano.