Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
La giocatrice croata Sandra Paovic, 26 anni, una delle più note e simpatiche del tennistavolo europeo è rimasta coinvolta in un terribile incidente automobilistico in Francia durante un trasferimento della sua squadra, il Mondeville, verso l’aeroporto di Parigi dove la squadra era attesa da un aereo alla volta della Polonia. Purtroppo la ragazza, che sembra al momento dell’impatto dormisse, è rimasta ferita gravemente ed è stata sottoposta ad un intervento chirurgico alla spina dorsale. Le notizie che arrivano non sono buone e si teme possa rimanere paralizzata, è quanto ci ha confermato al telefono una costernata Nikoleta Stefanova, da sempre sua grande amica, che è rimasta profondamente colpita e scioccata dalla notizia. La Fitet, il Presidente Sciannimanico, e tutto il nostro movimento si uniscono al dolore ed alla preoccupazione per la ragazza e tutti insieme preghiamo e tifiamo affinché riesca a vincere questa che è senz’altro la sua partita più difficile.