Banner MINI bando Over65 B 3

Si svolgerà sabato prossimo 23 maggio 2009 ad Abbadia Lariana, per tutta la giornata, la prima Festa del tennistavolo lombardo. Carico al punto giusto e indaffaratissimo nell'organizzare gli ultimi particolari, il Presidente della Fitet Lombardia, Nicola D'Ambrosio, ecco come ci presenta la manifestazione."Siamo all'epilogo della prima vera stagione con il sottoscritto come Presidente, con questo nuovo Consiglio, dopo il mio subentro al compianto Lucio Martini. Dopo il primo periodo durante il quale mi sono limitato a condurre a termine il mandato impostato da altri, è quindi questo è il primo vero momento in cui il Consiglio Regionale si "spende" per portare avanti e rappresentare noi e le nostre idee.
Da qui si capisce perchè ci teniamo veramente tanto a questa manifestazione, a questa festa, e perchè speriamo verrà apprezzata da tutti i pongisti e dalle società lombarde.
Abbiamo già avuto riscontri molto positivi per quanto riguarda la formula adottata per i playoff di C2 e D1, e questo ci ha caricato ulteriormente; siamo certi che questa 1^ festa sarà il congedo ideale per i pongisti lombardi prima delle agognate ferie, e soprattutto sarà un modo splendido per mettere in vetrina questo splendido sport ed i suoi Campioni Regionali. Non dimentichiamo infatti che durante la giornata si avranno le "final four" di serie C2 e D1, e che oltre all'assegnazione di questi titoli a squadre, si avranno anche le premiazioni per i titoli individuali giovanili.
Infine ciliegina sulla torta sarà la presenza, oltre alle Autorità ed agli Amministratori Comunali di Abbadia Lariana, di Consiglieri Regionali e Nazionali F.I.Te.T., anche degli ospiti d'onore: la formazione dello Sterilgarda TT Castelgoffredo."