Banner MINI bando Over65 B 3

Il Presidente regionale della Fitet Umbria Fabio Peccini ci informa che “Domenica scorsa 15 marzo si è svolto al Palatennistavolo di Terni il 2° stage regionale organizzato dal Comitato Regionale Umbro relativo al Progetto Giovani. Solo 15 i partecipanti (assenti per malattia circa 10 atleti) che agli ordini dei tecnici Provas, Korchov e Cerquiglini sono stati protagonisti di un variegato allenamento (sono stati utilizzati anche dei supporti audio-visivi) che li ha impegnati fino alle 16,30 del pomeriggio mettendo a dura prova la loro capacità di resistenza.
Alla fine della seduta i tecnici hanno raccolto le impressioni degli atleti i quali si sono dichiarati stanchi ma soddisfatti e pronti per la prossima chiamata.
Come da programma del progetto giovani i tecnici convocati hanno stilato una lista che divide in gruppi omogenei i partecipanti in modo da ottimizzare al massimo il lavoro da fare sui nostri piccoli atleti.
Nota lietissima della giornata sono state le nuove divise ufficiali che anche i tecnici hanno voluto indossare e hanno dato veramente un tono in più alla manifestazione.
Il Comitato Regionale Umbro intende con l’occasione ringraziare la Toro Assicurazioni Agenzia di Marsciano di Michele Mencarelli e Art Line Arti Grafiche di Fratta Todina di Antonio Cappellano per averci fornito  le suddette divise.”