Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni.

Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo. Visualizza la Privacy Policy

Approvo
Si sono svolti nei giorni scorsi due importanti momenti elettivi in Sicilia. L'assemblea elettiva per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Catania che nella carica di Presidente Provinciale ha riconfermato Fabio Bellassai, con circa il 97% dei voti rappresentati in assemblea (i candidati erano due). Consiglieri eletti: Maria Pia Prestifilippo, Paola Platania, Luigi Aiello e Fabio La Rosa, in quota società, Federico Puglisi, in quota atleti, Giuseppe Amato, in quota tecnici.
L’altro momento elettivo, il più importante, è stato quello dell’elezione del Presidente Regionale che, anche qui in presenza di due candidati, ha sancito la vittoria quasi all’unanimità e la conferma di Massimo Minutoli. Con lui sono stati eletti come consiglieri: Gaetano Calvo, Carmelo Garofalo, Luigi Giummulè, Salvatore La Rosa, Salvatore Lombardo, Santino Mascena e Bruno Salerno, in rappresentanza delle società. Giovanna D'Andrea e Salvatore Fichera, in rappresentanza degli atleti. Santino Marù, in rappresentanza dei tecnici.