Banner MINI bando Over65 B 3

Grande attesa a Milano, e più in generale nel movimento lombardo, per il ritorno in città delle Nazionali azzurre di tennis tavolo, stavolta per la European Nations League, dopo la memorabile ed indimenticabile serata di Italia-Cina nel novembre del 2007.
Sarà il Centro Sportivo LIDO  di Milano il teatro dell’importante evento organizzato dalla Fitet, patrocinato dal Comune di Milano e da Milano Sport Spa, che si terrà il prossimo 1 e 2 marzo 2011 e che vedrà nella dedicata tensostruttura di Piazzale Lotto, 15 il ritorno del tennis tavolo. Due le sfide ufficiali in programma che vedranno impegnate le nazionali italiane: l’1 marzo l’Italia maschile affronterà il Belgio, mentre il 2 marzo sarà di scena la formazione femminile che farà gli onori di casa contro la Romania. Tutti e due gli incontri ufficiali si svolgeranno a partire dalle ore 18.00.
Intanto è stato ufficializzato l’appuntamento per la presentazione in conferenza stampa del doppio evento che si terrà giovedì 24 febbraio alle ore 12.00 presso la sede di Milano Sport Spa in Via Tunisia, 35 a Milano.
La tensostruttura del LIDO di Milano è dotata di circa 5-600 posti a sedere. L’ingresso per assistere alle due sfide è gratuito fino ad esaurimento posti.