Banner MINI bando Over65 B 3

Si è svolta a Molfetta l’Assemblea Regionale Straordinaria per l’elezione di un Consigliere Regionale in quota società: un’Assemblea che nessuno avrebbe voluto celebrare perché si trattava di dover colmare il vuoto creatosi nel Consiglio Regionale nello scorso mese di maggio in seguito all’improvvisa scomparsa del molfettese Manlio Memola.
Nove le società accreditate, di cui quattro per delega e precisamente Tennistavolo Respa , CTT Molfetta, Pol: ASI Barletta, TT Cisternino, TT Spongano, TT Salento, APEM Copertino, TT Mandria, TT San Marzano per un totale di 588 voti.
Scontato l’esito dello spoglio, consegnato dalla Commissione di Scrutinio composta dal Presidente Leonardo Simone e da Giuseppe Mongelli e Giuseppe Iannelli al Presidente dell’Assemblea Leonardo Scardigno: infatti, c’era una candidatura unica ed era quella di Cosimo Montanaro, Delegato Provinciale di Brindisi che all’unanimità con n. 588 voti è stato eletto alla carica di Consigliere Regionale in quota Società per il quadriennio 2009/2012.
La riunione si è aperta con l’osservanza di un minuto di raccoglimento in ricordo di Memola ed è proseguita poi con una significativa cerimonia di premiazione durante la quale sono stati premiati numerosi protagonisti del tennistavolo pugliese.