Coppa Italia 2026 ad AnconaLe luci del Palascherma di Ancona, il calore del numeroso pubblico, la tensione di ogni scambio: le Final Four di Coppa Italia sono pronte a rivivere sul piccolo schermo. La Rai ha ufficializzato date e orari dello speciale di 45 minuti che racconterà uno degli appuntamenti più intensi della stagione.

Rai Sport HD accompagnerà gli appassionati in un viaggio carico di adrenalina e spettacolo con tre messe in onda: lunedì 12 gennaio alle 23,15, giovedì 15 alle 20 e sabato 17 alle 23,15. Un’occasione per tornare a respirare l’atmosfera unica di una competizione capace di regalare emozioni fino all’ultimo punto.

Ad Ancona sono stati il Castel Goffredo, nella finale femminile, e la Top Spin Messina, in quella maschile, a scrivere la pagina più bella, alzando al cielo la Coppa Italia dopo sfide combattute e cariche di pathos. Lo speciale ripercorrerà i momenti decisivi, le giocate che hanno acceso il pubblico e gli istanti che hanno fatto esplodere la gioia dei vincitori.

Un racconto fatto di passione, sacrificio e trionfi, da non perdere per chi ama il tennistavolo e lo sport vissuto con il cuore.