Operatori sportiviLa Federazione Italiana Tennistavolo ha varato un bando (allegato)  riguardante il corso di aggiornamento e formazione degli operatori sportivi, per la qualifica di Operatore Sportivo Organizzativo.

Si tratta di operatori che svolgono attività che risultino funzionali alle esigenze delle associazioni sportive, dei Comitati Regionali e della FITeT, per l’organizzazione e la promozione delle proprie attività sportive

Si possono occupare di mansioni afferenti all’organizzazione della pratica del tennistavolo e all’assistenza alle persone coinvolte nelle attività organizzate. Per attività s’intendono quelle afferenti alla pratica competitiva (agonistica), alla pratica promozionale e/o ludico-motoria (non agonistica), alle attività di preparazione e di assistenza all’organizzazione della competizione (operatori sportivo-organizzativi).

Sono riconosciuti fra gli operatori che possono svolgere attività regolarmente retribuite secondo le vigenti norme del cosiddetto Lavoro Sportivo.

Gli interessati potranno esaminare il Bando di presentazione del Corso e dovranno iscriversi compilando il form accessibile a questo link https://form.jotform.com/24345350922735.

La procedura di adesione si completerà realizzando il pagamento della quota di iscrizione, pari a € 20. Il pagamento avverrà tramite addebito sul conto economato della società presso la quale il partecipante è tesserato, previo invio da parte della FITeT alle rispettive società di riepilogo delle iscrizioni effettuate e richiesta di autorizzazione all’addebito.