Le telecamere di OTEOS oggi al Centro Tecnico di Terni
- Pubblicato: 17 Aprile 2025
OTEOS - On The Evolution Of Sports è il nuovo format che racconta di come i singoli sport si siano evoluti negli ultimi anni. Un confronto che permette di fare un tuffo nel passato, di guardare il presente e se possibile di buttare un occhio sul futuro. La trasmissione va in onda su Sky Sport Arena (canale 204).
Le telecamere del programma oggi sono state ospiti al PalaTennnistavolo “Aldo De Santis” di Terni, sede del Centro Tecnico Olimpico della FITeT, per riprendere le immagini dei pongisti delle Nazionali assolute e giovanili in allenamento ed effettuare le interviste al presidente federale Renato Di Napoli e agli atleti stessi.
Precedentemente erano state registrate le interviste al direttore tecnico paralimpico Alessandro Arcigli e agli atleti protagonisti delle Paralimpiadi di Parigi, che hanno invece il loro punto di riferimento al Centro Tecnico di Lignano Sabbiadoro. L’obiettivo è di offrire un quadro completo di come si stia sviluppando l’attività del tennistavolo nell’ambito delle sue due anime inscindibili.
La puntata di OTEOS andrà in onda martedì 6 maggio alle ore 18,30 su Sky Sport Arena.
Il conto alla rovescia, dunque, è iniziato.