Banner MINI bando Over65 B 3

Matteo QuarantelliIl tennistavolo è stato protagonista a “Domenica Sport”, il contenitore d’informazione sportiva di Rai Radio 1, che commenta l’attualità con la collaborazione degli esperti delle varie discipline.

Il direttore tecnico della FITeT Matteo Quarantelli è stato intervistato in diretta dal giornalista Nico Forletta e ha parlato degli imminenti Campionati Mondiali Master da record, che porteranno alla Nuova Fiera di Roma dal 7 al 14 luglio 6.100 atleti, provenienti da 111 Paesi dei cinque continenti. Sarà la manifestazione pongistica più partecipata e più inclusiva della storia, che vedrà confluire nella capitale oltre diecimila persone.

Quarantelli ha anche sottolineato l’ottimo momento che sta attraversando il tennistavolo italiano, che è stato capace di qualificare i sette azzurri paralimpici Giada Rossi, Michela Brunelli, Carlotta Ragazzini, Andrea Borgato, Federico Falco, Federico Crosara e Matteo Parenzan e le due olimpiche Giorgia Piccolin e Debora Vivarelli ai Giochi di Parigi.  

L’intervista può essere ascoltata, cliccando qui.