Banner MINI bando Over65 B 3

Polisportiva Baraonda due giorni dinclusione a Terni ottobre 2023In collaborazione con l'associazione calcistica Olympia Thyrus San Valentino e con l'ASD Tennistavolo Campomaggiore Terni, la Polisportiva Baraonda ha organizzato una due giorni orientata all'inclusione sociale attraverso lo sport e la valorizzazione del territorio, alla quale hanno partecipato più di 40 persone provenienti da tutta Italia.

La Polisportiva Baraonda opera nell'ambito della disabilità psico-sociale, con l'obiettivo di favorire la pratica sportiva di coloro che vivano un disagio di natura psico-socio-economica ed è affiliata all'ANPIS (Associazione Nazionale per l'Inclusione Sociale).

Polisportiva Baraonda due giorni dinclusione a Terni ottobre 2023 2Il programma prevedeva il primo giorno al mattino il torneo di calcio al Campo Badinelli e al pomeriggio il torneo pongistico al PalaTennistavolo “Aldo De Santis”. Il secondo sono state organizzate una visita al lago di Piediluco e una al museo del flipper "Dino Merluzzi".

L'iniziativa ha avuto il patrocinio del Comune di Terni, del Comitato Regionale CONI Umbria e della FITeT. Era presente il presidente nazionale ANPIS Roberto Grelloni.

La manifestazione è stata dedicata alla memoria di Carlo Micciani, ex socio della Polisportiva Baraonda, che era particolarmente legato al tennistavolo, più volte vincitore del campionato ANPIS Umbria della disciplina.