Baciocchi, Pinto e Piccolin al Villaggio per la Terra di Villa Borghese
- Pubblicato: 23 Aprile 2023
In questi giorni i campioni di tennistavolo Alessandro Baciocchi, Daniele Pinto e Jordy Piccolin (da sinistra nella foto), portacolori e testimonial del Gruppo Sportivo Fiamme Azzurre, sono protagonisti a Villa Borghese del Villaggio per la Terra, organizzato fino a martedì 25 aprile in occasione della 53ª Giornata Mondiale della Terra.
Nell'area riservata al nostro sport, in cui l'attività è gestita dal Comitato Regionale FITeT Lazio, in collaborazioni con le Fiamme Azzurre, svolgono delle esibizioni e giocano con i giovani presenti nell'ambito dell'iniziativa "Sfida al Campione", con il supporto dei tecnici della Commissione del Comitato Regionale, guidata da Bernardo Galeani.
Ieri sera i tre atleti hanno assistito alla Nuvola di Fuksas al grande Concerto per la Terra, con la partecipazione, fra gli altri, di Arisa, Leo Gassmann, Ermal Meta e Tommaso Paradiso. Oggi saranno di nuovo al Villaggio, a disposizione degli appassionati e dei curiosi.