Banner MINI bando Over65 B 3

Romano AndreoliCi ha lasciato Romano Andreoli, uno degli atleti che hanno contribuito alla crescita della società Pulcini Cascina.

Per molti anni Romano ha portato avanti la sua attività agonistica e di promozione del tennistavolo con passione, con sincerità e sempre comunicando in modo diretto il suo punto di vista.

Ha fatto avvicinare al nostro sport anche suo figlio Jury, che ha giocato assieme al padre per molte stagioni nelle fila della società cascinese.

«Mi hanno sempre colpito - lo ricorda Luca Pancani, presidente del Comitato Regionale FITeT Toscana, - la sua umanità e la sua saggezza popolare, caratteristiche che hanno dato calore e verve alle nostre competizioni spesso un po’ fredde e troppo professionali. Romano hai fatto molto per il tennistavolo e la tua presenza già ci manca».

Il presidente Renato Di Napoli e il Consiglio Federale sono vicini alla famiglia e alla società e porgono loro le più sentite condoglianze.

Nella foto di inaugurazione del Centro del Tennistavolo “Giorgio Gradi” a Cascina Romano Andreoli è al centro in prima fila